fbpx

PARLANO DI NOI

L'avventura di The Gin Way e Jo Ressel in un articolo di Paolo Campana - prima parte

FOOD CONFIDENTIAL SCOPRE JO RESSEL E DECIDE DI DEDICARCI DUE APPUNTAMENTI

 

“Ammetto la mia ignoranza, forse in molti conoscevano già: il Gin Vento Carsico di Jo Ressel, creato dallo Chef Emin Haziri. Lo chef del Cannavacciuolo Bistrot di Torino, che dopo aver girato le cucine di mezza Europa facendo esperienze stellate, ha avuto anche il tempo di crearsi una propria azienda per produrre il suo Gin. Il Vento Carsico è uno dei due Gin prodotti (l’altro è il Brezza Adriatica) che ti colpisce subito, soprattutto al naso – lo ‘respiri’ subito volentieri – più volte. Se, come ci dice lo Chef, l’idea era quella di portare il suo territorio triestino e carsico nel suo Gin, la missione è riuscita perfettamente.”

Ecco un estratto dell’articolo di Food Confidential, di cui vi riportiamo l’articolo integrale nel link sottostante. Ma la sorpresa non finisce qui! Infatti Paolo Campana, incuriosito dalla storia dei nostri prodotti e del nostro fondatore, ha deciso di dedicare una seconda rubrica ed approfondire il nostro mondo perché:

“Stupito dalla qualità e dall’idea di Gin che c’è dietro il Vento Carsico, ho cercato lo Chef Haziri e ci siamo fatti una luuuuunga chiacchierata… troppo lunga per stare in un solo articolo. Alla settimana prossima con la seconda parte!”

 

Ringraziamo l’autore dell’articolo Paolo Campana per aver scelto di raccontare Jo Ressel.

Buona Lettura e a presto per la seconda parte!

 

Link di riferimento:

L’Azienda

Jo Ressel srls
Viale Miramare, 87 (sede legale)
34136 Trieste – Italy

 

Il tuo Carrello