PARLANO DI NOI
L'avventura di The Gin Way e Jo Ressel in un articolo di Paolo Campana - seconda parteFOOD CONFIDENTIAL SCOPRE JO RESSEL E DECIDE DI DEDICARCI DUE APPUNTAMENTI
“Olfatto e Gusto. Raramente annuso più volte un Gin a pieni polmoni, spesso la voglia di assaggiarlo vince sull’olfatto e accellero la degustazione, ma in questo caso, lo confesso, non sono riuscito a smettere di annusarlo per qualche minuto, la freschezza e la leggerezza hanno vinto sulla mia voglia di assaggio. Piacevole. Davvero piacevole. Passando alla degustazione vera e propria, l’idea iniziale conferma la piacevolezza di un Gin ottimo da degustare da solo ma anche perfetto per un Gin Tonic o miscelato nei cocktail.”
Ecco un estratto dell’articolo di Food Confidential, di cui vi riportiamo l’articolo integrale nel link sottostante. Dopo averci scoperto nella Box di Aprile di The Gin Way, Paolo Campana ha deciso di dedicarci un articolo per raccontare nei dettagli la nostra storia, così legata indissolubilmente a quella del suo fondatore:
“Identità e presentazione. Sarà anche vero che l’abito non fa il monaco, ma il Jo Ressel si propone ottimamente sin da subito con bottiglie, etichette e identità ben strutturata e presente. Il sito è davvero semplice e ben fatto, dimostrando che per fare una buona comunicazione non servono gli scienziati atomici. Le etichette sono adesive e trasparenti e donano alle due bottiglie notevole leggerezza e carattere. Un ottimo lavoro di comunicazione, figlio sicuramente dell’esperienza internazionale dello Chef.”
Ringraziamo l’autore dell’articolo Paolo Campana per le parole di apprezzamento nei confronti del nostro progetto e dei nostri prodotti.
Buona Lettura!
Link di riferimento:


L’Azienda
Jo Ressel srls
Viale Miramare, 87 (sede legale)
34136 Trieste – Italy